Chi siamo

L'azienda

Plast Italia Engineering opera da decenni nel settore della costruzione stampi e del relativo stampaggio delle materie plastiche ad iniezione.

All'interno di uno stabilimento che si estende su una superficie di 15.000 mq, l'azienda sviluppa l'intero ciclo produttivo e comprende differenti reparti dedicati alla progettazione, alla costruzione stampi, allo stampaggio e all'assemblaggio. Una politica, questa, di continua modernizzazione ed ingenierizzazione che punta, costantemente, alla qualità e alla precisione dei prodotti unita ad una forte professionalità e ad una struttura organizzativa efficiente e completa: queste sono le caratteirstiche che distinguono Plast Italia Engineering, che può considerarsi leader nel mercato.

Grazie a questo costante impiego e ad un'esperienza più che collaudata, Plast Italia Engineering è il partner affidabile e sicuro per tutte le aziende che operano nel settore meccanotessile, elettronico, illuminotecnico, motoristico, automobilistico, elettrodomestico, etc.


I numeri

15.000 m2 di superficie globale

3 reparti produttivi

34 presse a iniezione